• ABOUT
    • WORKS
    • LAB
    • CONTACT
    • LOGOUT
  • FOLLOW
    US ON

09 / 2022

É sparita l’installazione AUDI

Dal 6 al 12 Giugno Milano sarà travolta da innovazione, design ed eventi da non perdere.

Ebbene sì, il progetto di cui siamo tanto fieri, il tunnel sensoriale fatto per Audi, è stato smontato.

Ma d’altronde lo sappiamo che il 90% dei nostri lavori sono effimeri e nascono già con la data di scadenza… e forse è proprio questo che li rende affascinanti e “preziosi“: il poterli vivere unicamente in un determinato luogo e tempo.

Per chi non sa di cosa stiamo parlando, ENLIGHTENING THE FUTURE è stata la grande sfida che c’ha lanciato lo studio Marcel Wanders per la design week 2021, un tunnel sensoriale che interpretasse la luce e i progetti delle nuove automobili Audi in quattro scenari differenti: VELOCITÀ, INNOVAZIONE, ENERGIA e PASSIONE.

Un corridoio lungo 14 metri costituito da due pareti morbide ed interattive, luminose e sonore.
Abbiamo traslato il concetto etereo di “luce” per renderlo concreto, immersivo ed interattivo.

Se ci seguite sui nostri canali social avrete visto sicuramente molte immagini e video a riguardo, ma ora vi presentiamo in anteprima il video completo dell’installazione, con i protagonisti di WOA che vi hanno partecipato:

Attraverso le nostre opere cerchiamo di emozionare ed arricchire il nostro pubblico, perché crediamo che solo in questo modo si possa rendere un’esperienza memorabile
Se volete un approfondimento sulla filosofia che ha dato vita al progetto per Audi, vi lasciamo qui l’intervista che ci ha fatto Caterina Di Iorgi per Pianetadesign.it.
É sparita l’installazione AUDI
LUBEC – Luca Beni Culturali
La Milano Design Week riprende in grande stile!

let’s make magic

    email

    topic

    text

      SUBSCRIBE TO OUR NEWSLETTER

      FIND US HERE

      Via Roald Amundsen 8, 20148 MILAN

      view on Google maps

      DOWNLOAD MEDIA KIT

      We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it.OkPrivacy policy